Bitcoin Weekly Recap 15/07/2022

Bitcoin nel baseball

⚾️ La squadra di baseball della MLB dei New York Yankees, ha collaborato con NYDIG per consentire ai suoi dipendenti di essere pagati in bitcoin.

Bitcoin in Sudafrica

🇿🇦 Il vice governatore della South Africa Reserve Bank (SARB), Kuben Naidoo, ha affermato che il paese è pronto a implementare regolamenti sulle criptovalute. “C’è bisogno di regolamentarlo e portarlo nel mainstream, ma in un modo da bilanciare il clamore con la protezione degli investitori che deve esserci.”

Pagamenti in bitcoin

🇮🇩 Navin Jain, un dirigente di Mastercard Indonesia, ha affermato che la società sosterrà gli sforzi del gateway crittografico “Fasset” per promuovere l’inclusione finanziaria nel paese.

ATM Bitcoin

🇺🇸 Il fornitore di bancomat “Hyosung America” tramite una collaborazione con “Digitalmint”, ha reso disponibile il servizio di compravendita di bitcoin nei suoi 175.000 sportelli automatici negli Stati Uniti.

Bitcoin in Canada

🇨🇦 L’imprenditore immobiliare canadese, Ray Junior Courtemanche, ha annunciato che la sua società, “SKYBLÜ Condos Cité Mirabel”, ha iniziato ad accettare pagamenti in bitcoin per l’acquisto delle case:
Twitter: https://lnkd.in/g7R-wXCA

➡️ Contattaci se vuoi approfondire la tua conoscenza su Bitcoin e sapere come sfruttarlo!