Bitcoin Weekly Recap 08/07/2022

Bitcoin in Australia

⚾️ Il Perth Heat Baseball Club, uno dei club di maggior successo dell’Australian Baseball League, integrerà la rete Lightning Network di Bitcoin nelle sue operazioni nel tentativo di migliorare l’esperienza dei fan nell’interazione con la squadra, secondo un comunicato stampa inviato a Bitcoin Magazine.

Bitcoin in Russia

🇷🇺 In Russia, Anatoly Aksakov, capo del Comitato per i mercati finanziari della Duma di Stato Russa, ha dichiarato ad una conferenza stampa che dovrebbe essere istituito uno scambio di criptovalute come divisione della borsa di Mosca.

Pagamenti in Bitcoin

🛒 Il rapporto intitolato “Paying With Cryptocurrency”, dalla società di analisi dei dati PYMNTS in collaborazione con BitPay, ha rilevato che il 77% dei commercianti intervistati è attratto dall’accettare criptovalute a causa delle commissioni di transazione inferiori.

Bitcoin On-Chain

📊 In un suo recente report, l’azienda di analisi dei dati On-Chain, Glassnode, ha affermato che: “Bitcoin ha visto un’espulsione quasi completa dei turisti del mercato, lasciando la determinazione degli HODLers come l’ultima linea in piedi…. L’attività che rimane, tuttavia, sembra allinearsi a una tendenza costante di accumulazione di convinzioni elevate e auto-custodia.”

Bitcoin non-custodial

📌 L’app di trading al dettaglio Robinhood ha abilitato i trasferimenti di bitcoin in entrata ed in uscita dalla piattaforma, per tutti gli utenti:
Twitterhttps://lnkd.in/eKpFcccb

➡️ Contattaci se vuoi approfondire la tua conoscenza su Bitcoin e sapere come sfruttarlo!