Oggi è possibile ricevere pagamenti in bitcoin, tracciati e senza bisogno di vincolarsi ad una banca perché Bitcoin è un servizio libero e volontario.

Accettare pagamenti in Bitcoin

Se hai una piccola attività oppure sei un libero professionista, grazie a bitcoin puoi evitare i costi di incasso!

Accettare pagamenti in Bitcoin La normativa, oggi, ti impone di accettare pagamenti elettronici. Purtroppo questo ti obbliga ad aprire un conto corrente bancario con tutti i costi annessi per poter utilizzare i servizi di Visa e Mastercard. Utilizzare bitcoin, invece, significa non avere vincoli di questo tipo.
Per ricevere pagamenti in bitcoin nella tua attività hai 2 opzioni:
  • Puoi accettare pagamenti in bitcoin ed incassare euro e ricevere un bonifico del valore stampato in scontrino a costo zero.
  • Puoi scegliere di accettare pagamenti in bitcoin e mantenere i fondi in bitcoin, in questo caso ti daremo tutti i consigli normativi per farlo in autonomia e legalmente.
Zero Commissioni
Un numero sempre maggiore di clienti richiede di poter pagare con metodi elettronici, questo per te significa costi di commissione.
Al contrario con bitcoin i costi di commissione sono molto bassi e soprattutto sono a carico del cliente, questo significa che ricevere pagamenti in bitcoin non ha nessun costo per te imprenditore.
Se vuoi iniziare oggi stesso ad accettare pagamenti in bitcoin nella tua attività, prenota subito una consulenza gratuita con il nostro team.

iscriviti subito!

resta sempre aggiornato sul mondo bitcoin!